[zxspectrum] Re: OT: Primer

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Dec 2015 22:29:28 +0100

Anche il finale si presta ad alcune interpretazioni di cui sarebbe forse
interessante discutere :-).

Potete aspettare che lo abbia visto anch'io? :-)

P.S. posso dire, ripensando a quel film (e che ho ancora su hard disk),
che è il più incasinato mai visto. Visione non per tutti.

Da come lo avete descritto mi ricorda un po' quello di cui parlammo qualche tempo fa, Memento. Ha qualcosa a che vedere? Neanche quello era facilissimo da seguire e anche lì mi pare che il finale non fosse chiarissimo.