[zxspectrum] Re: [OT] Primer

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jan 2016 17:08:02 +0100

Ok, ho visto tutti e 6 gli episodi di Pioneer One. Mi piace molto il fatto che siano riusciti a fare una cosa interessante, bella e avvincente senza praticamente mostrare niente. Questo è quello che intendo quando dico che i film di oggi sono tutti troppo pieni di effetti speciali e troppo vuoti per quanto riguarda la trama.

Ho anche rivisto Star Trek, il film del 2009, e il mio giudizio continua ad essere proprio quello: troppi effetti speciali. La trama? C'è qualcosa ma se è fine a se stessa non è assolutamente sufficiente. Se invece è solo l'inizio di qualcosa di nuovo allora è un altro discorso. Vedremo con il film del 2016 e con la probabile nuova serie del 2017 (lo sapevate?).

Intanto mi devo rivedere anche il film del 2013...

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic
The EMG's ZX-Spectrum Page: http://www.emagsoftware.it/spectrum
The Best of Spectrum Games: http://www.emagsoftware.it/tbosg