[zxspectrum] Re: [OT] Primer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Dec 2015 08:08:23 +0100

Il giorno 30 dicembre 2015 21:51, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 30 dicembre 2015 10:50, Enrico Maria Giordano <

Ho visto la prima puntata. In effetti sembra molto interessante :-).
Unico difetto: non mostra nulla di costoso (capsula, particolari effetti
speciali, ecc.) a causa del (immagino) budget decisamente basso.
Ma non è un problema, se il pathos viene mantenuto nelle altre puntate...

Infatti. Speriamo...

Ho visto anche la seconda e terza puntata e si mantiene interessante, sì.
Ancora praticamente zero effetti/ammennicoli, ma ho letto che è stato
girato per il web e con pochissimi soldi, e devo dire che non si nota.
Bravissimi.
Ben recitato.

Ho capito però come andrà a finire :-(.

Bello il 6° episodio. Il migliore, direi.
Anche se... va beh, non dico nulla, guardatelo :-).