[zxspectrum] Re: [OT] Primer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Dec 2015 22:13:45 +0100

Il giorno 30 dicembre 2015 22:08, Enrico Maria Giordano <

Ho capito però come andrà a finire :-(.

Di già? Anch'io ho visto i primi 3 ma non ho idea di come finirà...

Sì, in questo senso: dato che "chi sai tu" (per non rovinare la visione a
chi non l'ha visto) si è risvegliato da poco, e dato che approfondiscono
molto i personaggi, immagino che nelle successive tre puntate non succederà
molto a livello di "eventi clamorosi"... per cui temo che il discorso
resterà molto sospeso e aperto ad un'aventuale prosecuzione in una serie
ufficiale, o altro.