[zxspectrum] Re: [OT] Polemiche (era: Battibeccucci)

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2016 23:20:54 +0200

Vado via veloce perchè non mi interessa intavolare lunghe polemiche:

>Il fatto che sia
>diffuso malcostume di parlare del nulla e che lo facciano anche quelli
>che sono veramente esperti in qualche argomento è cosa davanti agli
>occhi di tutti. Non sei d'accordo?

Si ma peccato che non c'entri niente con quello che è stato detto all'incontro

>Riguardo il mio giudizio, non era sicuramente definitivo ma piuttosto
>generico e non era affrettato bensì dovuto a quello che avevi scritto:

Come faceva ad essere generico se era in risposta alle mie righe riferite all'evento specifico??

Comunque sia, non penserai che due misere righe scritte in fretta da un poveraccio come me possano veramente descrivere una serata di 2 ore? Non saranno mai sufficienti per emettere veri giudizi (per quanto "generici" o non affrettati!)

>Questo tipo di chiacchiere le conosco bene

Questo puzza di pregiudizio (vedi sopra).

>L'importante è che uno non pensi di uscirne con una maggiore consapevolezza della realtà.

Lo so io con cosa ne sono uscito; al contrario chi non c'era non lo saprà.

>Veramente io finora sono l'unico che è riuscito a organizzare e a partecipare a due pizze Sinclair in un anno...

Andiamo hai capito cosa intendevo... a QuaLe imminente incontro mi riferivo... non sono l'unico che ci tiene alla tua presenza. Sarebbe un'occasione unica: in tempo zero ci si può conoscere e confrontarsi meglio senza tante email, minchiate, tifoserie e orpelli vari annessi.