[zxspectrum] Re: [OT] Plastico

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Mar 2020 12:38:15 +0100

Il 05/03/2020 12:17, Massimo Raffaele ha scritto:

Secondo me un po' pleonastico. L'altro mi sembra decisamente più
serio.

Forse, ma questo è incredibile sia come lunghezza (dicono 16 Km. Può essere??)

Azz! E quali sono le dimensioni effettive? Immagino che occupi un intero cappannone industriale.

che come dettagli: la gente nelle case e in strada, i veicoli, le illuminazioni pazzesche, le insegne al neon, il concerto con i "flash" dei fan, la basilica, le vie, tutte le strutture architettoniche, i dettagli in movimento... tutto O_O.

Vero.

Diciamo che sembra di essere a Las Vegas :-)), se è questo che intendi con pleonastico. Ma io lo trovo incredibile!

Sì, infatti.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic