[zxspectrum] Re: [OT] Parcheggio

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Sep 2015 21:11:18 +0200

Il 01/09/2015 20:50, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

Quando ho fatto l'ultimo trasloco, il trasportatore si è portato su dalle scale da solo un frigo no frost alto 190 cm e 2 porte sulla schiena da solo... E non era nemmeno tanto grosso

*Da:* Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
*Inviato il:* 01 settembre 2015 17:11:57 CEST
*A:* "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
*Oggetto:* [zxspectrum] Re: [OT] Parcheggio

Il giorno 1 settembre 2015 17:07, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

Ve la giro (mi è arrivata da mio fratello) perché è troppo carina.

Guardate questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=SyItdXnYvFQ

Guardate i due come rimangono paralizzati!!!! Manca solo di
vedere la
mascella che casca... :-DDDD

Ma non voglio togliervi la sorpresa...

Azz! Ma è vero? Se lo è, quel tipo è normale?

Dall'aspetto non sembra neanche eccessivamente grosso o forte... e invece chi cacchio è, l'incredibile Hulk?
Ma con che facilità la solleva?????
Ok, è una Panda e non una BMW, ma pesa ugualmente alcune centinaia di Kg!
I due restano letteralmente basiti :-DDDD

Max

Ed io abito al 7° piano e quando mi hanno montato le due porte *blindate *se le sono "incollate" a piedi su per tutti i *sette piani* perché in ascensore non c'entravano, ed una per ciascuno perché non cera nemmeno molto spazio di manovra sui pianerottoli!!! Ed anche questi non erano certo degli energumeni!
Credo che alla forza e all'allenamento, sia anche una questione di tecnica...
Io al massimo ho portato su le 4 ante di un armadio alte quasi 2,5 m. Sempre perché nel maledetto ascensore non c'entravano! Li mort... >:o

--

|_ /-\