[zxspectrum] Re: [OT] PW

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Mar 2016 01:08:05 +0100

Il 17/03/2016 16:11, Massimo Raffaele ha scritto:

Ciao a tutti,
riassumendo un discorso fatto tempo fa sulle nostre diverse modalità di archiviazione/uso/protezione dei dati di accesso (user, pw), che sistema usate attualmente su PC?
Quanti di voi si servono di uno di quei programmi che gestiscono le passwords?

Personalmente uso ancora il mio sistema del copia-incolla da un mio file di testo (rarrato con password), ma non è ovviamente sicuro al 100% (la "master" password che digito può essere in teoria intercettata).

Max

Io uso da anni KeePass e da un paio di anni lo abbiamo adottato anche a lavoro per le password condivise.
Ne ho anche una versione su Android...
Mi trovo molto bene, ma occorre essere ordinati e tenerlo aggiornato, per il resto è abbastanza semplice ed affidabile.

--

|_ /-\