[zxspectrum] Re: OT: Orgoglio(?) (messinese) e pregiudizio

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2007 04:38:42 +0200

morti.

> nel dubbio, sgrat sgrat
> (non ci credo ma non si sa mai) ;)

io ci ho creduto a 18 anni quando un coglione mi ha tagliato la strada. e'
stata una cosa talmente improvvisa da non darmi neanche il tempo di frenare.
gli sono andato addosso piegando letteralmente in due una vespa dalla botta.
trauma cranico, frattura della rotula sx, due mesi di stampelle e via come
nuovo (vabbe' usato).
da allora non ho piu' toccato una moto e neanche ci penso a salirci sopra
con qualcun altro.
--
ZaXxon

Accidenti...