[zxspectrum] Re: [OT] Organizzazione icone su W10

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Jan 2016 12:48:46 +0100

Il 16/01/2016 12:42, Luca Alimandi ha scritto:

Ho provato il primo suggerimento, quello per mettere il link a un qualunque file nella taskbar, ed ha funzionato.

Ah, dimenticavo: c'è anche un terzo suggerimento per mettere in taskbar il link ad un sito web, ma non l'ho provato.

P.S. Penso che anche la caratteristica denominata Jumplist ppotrebbe fare al caso tuo per quanto riguarda i link a cartelle. In pratica puoi trascinare una cartella sull'icona dell'"Explorer" (quella con l'icona di una cartella gialla) e poi, facendo click destro, ti compare un menu in cui, per prime, ci sono le cartelle "bloccate", cioè quelle che vuoi sempre a disposizione, e sotto un elenco delle ultime 10 cartelle usate. Non male! :-)

--

|_ /-\