[zxspectrum] Re: [OT] Oddio, con chi ho dormito stanotte?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 14:30:14 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 13 novembre 2007 14.05
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Oddio, con chi ho dormito stanotte?

Stai scherzando, vero?
Oppure devo supporre che vorresti criminalizzare milioni di persone, provenienti dai più disparati ambienti sociali e culturali, per le minchiate combinate da una minoranza (consistente finché vuoi, ma sempre minoranza) di disonesti?

Sì, certo, abbiamo esagerato. Ma il discorso, almeno da parte mia, andava proprio nel senso da te indicato: non si può criminalizzare un'intera popolazione solo perché si è avuto a che fare con dei delinquenti immigrati, magari clandestinamente, da quello stato.