[zxspectrum] [OT] Oddio, con chi ho dormito stanotte?

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2007 21:50:19 +0100

Il giorno 12/nov/07, alle ore 16:16, Stefano ha scritto:

Beh, ma allora perché la faccina triste?
E' molto meglio per te :-))

certo :) ma il mio ragionamento è un altro... se viaggi in quei posti ti capiterà di vedere spesso degli ubriaconi e delle ragazze tristi che resteranno infelici per tutta la loro vita

Purtroppo le prime ubriacone sono le ragazze. Almeno in Inghilterra e Irlanda. Una cosa vomitevole. Nell'Est europa non so ...

Nei film si vede spesso la classica scena dei due (se va bene un uomo e una donna, se va benissimo non dei mostri) che si svegliano al mattino nel letto assieme con i postumi del doposbornia, e ovviamente non ricordano assolutamente niente di quello che hanno fatto: ecco, lì è più o meno lo standard ... che squallore :-(