[zxspectrum] Re: [OT] Non so se gliene freghi qualcosa a qualcuno, ma...

  • From: "FALCO CESARE" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 09:04:39 +0100

> (anche se gira
>
> Meglio provare anche Gnome, allora? Sto cominciando a muovermi in un
> mondo nuovo...
KDE e' piu' "simil-finestre", mentre Gnome e' piu' innovativo
come concezione, ma solo con le ultime versioni (2.6 e soprattutto 2.8)
ha raggiunto davvero la stabilita' e la velocita' che servono...

Per provarlo ti consiglio il live-cd di Ubuntu Linux (distribuzione
recente ma basata su Debian e quindi collaudatissima).
Se non hai disponibile una conessione veloce, puoi guardare in
edicola...
questo mese la trovi con Opensource, rivista della quale mi piace fare
pubblicita' vista la linea editoriale vicina all'omonima filosofia.

Cesare.