[zxspectrum] Re: [OT] Noi tre

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2014 19:13:12 +0200

Il giorno 16 luglio 2014 10:11, Enrico Maria Giordano <

> Però mi accorgo che sto passando la vita a scrivere...
>>

> Il punto è questo: se ritieni interessanti e arricchenti queste
> discussioni che stiamo facendo allora non dovresti preoccuparti del tempo
> speso qui. Altrimenti, se le ritieni inutili, semplicemente smetti di
> scrivere.

Hai ragione... Beh, in effetti non è che le ritenga molto interessanti...
Ok, addio, buona fortuna con lo Spectrum e con la vita.
E' stato bello in questi anni essere compagni di viaggio :-)
Au revoir!!

Max
P.S. Sto andando a buttare i sette Spectrum, il QL, la Disciple, la ZX
Printer, tutto il materiale... non ho più interesse, addio