[zxspectrum] Re: [OT] Noi tre

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2014 10:11:16 +0200

Però mi accorgo che sto passando la vita a scrivere...

Il punto è questo: se ritieni interessanti e arricchenti queste discussioni che stiamo facendo allora non dovresti preoccuparti del tempo speso qui. Altrimenti, se le ritieni inutili, semplicemente smetti di scrivere. Per me sono fondamentali. Non ci sono stimoli senza relazioni e niente stimoli = morte cerebrale. L'ho già sperimentato in varie fasi della mia vita, nonostante prima la pensassi diversamente.