[zxspectrum] [OT] Nexus 7

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 May 2015 01:38:57 +0200

Cari amici,
possiedo un tablet Nexus 7 (il secondo modello, non quello vecchio), molto
bello e *immacolato*, usato pochissimo (perché ho anche un iPad Mini e mi
sono reso conto che due non mi servono), con scatola perfetta, tutto come
appena disimballato, custodia extra in omaggio, con le seguenti
caratteristiche (ha praticamente tutto il desiderabile):

- schermo 7.02" FullHD IPS 1920x1200 Corning Glass multitouch 10 punti
- Android 5.1 (la serie Nexus è sempre aggiornata prima degli altri)
- 2 GB RAM DDR3
- 32 GB storage
- CPU Qualcomm Snapdragon 1.5GHz Quad Core- accelerometro
- Wi-Fi a/b/g/n
- Bluetooth 4.0
- NFC
- camera 5MP autofocus + 1.2MP
- caricamento wireless incorporato (Qi compatibile)
- porta SlimPort/HDMI
- altoparlanti stereo Fraunhofer Cingo con virtual surround
- GPS
- sensore luce ambientale
- magnetometro
- giroscopio

e forse altro che ora mi sfugge.

Può interessare a qualcuno di voi?
Altrimenti lo venderò su eBay. E' molto richiesto, perché non si trova, ha
pochissimi o zero concorrenti in quella fascia, e quello superiore (Nexus
9) di pari capienza (32GB) costa molto di più.

Su Amazon il modello da 16GB costa 240 euro:
http://www.amazon.it/Asus-Google-Nexus-Tablet-Computer/dp/B00H964PN6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432251390&sr=8-1&keywords=nexus+7+2013

Il mio è da 32GB.

Nel caso qualcuno sia interessato, mi scriva pure in privato, grazie :-),