[zxspectrum] Re: [OT] Mostra Desktop

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2015 21:07:45 +0100

Pensa che io non ho mai usato "Visualizza desktop". A che cavolo
può servire? A che mi serve vedere il desktop vuoto?

Incredibile... io lo uso spessissimo. Come "a che ti serve"??  E' un
modo rapidissimo di ridurre a icona tutte le finestre per poterne
aprire altre che servono al momento. Insomma, io lo uso in
continuazione. Poi ognuno...

Non so se ho capito. L'unico motivo che mi viene in mente è che tu abbia il desktop pieno di icone. Allora questa è la differenza: il mio desktop è vuoto, c'è solo il cestino e un paio di icone temporanee. I programmi li lancio sempre dal menu. Quelli più usati invece li ho nella quick launch.