[zxspectrum] Re: [OT] Monitors LCD

  • From: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Mar 2009 14:33:16 +0100

Non se che dirti, su notebook HP nc6000, nc8000, nw8000 con schermi rispettivamente da 14" 1004x768, 15" 1400x1050, 15" 1600x1200 la massima qualità di immagine la ottengo a 60Hz e non ho problemi di sfarfallio Idem sul Monitor Samsung SyncMaster 913v 1280x1024 19". E te lo dice uno che fin dai tempi dei 486 spendeva un botto in monitor e schede video per avere refresh di almeno 75Hz. Col 60hz mi rifiutavo di lavorare!

Ma non è che hai un trasformatore nelle vicinanze del monitor oppure il cavo video che ha la schermatura interna danneggiata? (Cosa possibile se fai fare al cavo curve troppo strette)

Matteo

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam. Sino ad ora ha rimosso 2545 mail spam. Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit