[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Apr 2009 16:29:57 +0200

Se vedessi il mio PC, e non sapessi che tasti premere per vedere il Linux che c'è sotto, direi che non ti accorgeresti assolutamente che si tratta di macchine virtuali.
Visto che quaesta cosa mi interessa, cosa mi dici delle porte fisiche del pc? attualmente ho la necessita' di usare la seriale sotto xp per il simulatore di volo... riuscirei ancora a volare dentro xp virtualizzato?

Ecco, questa è una delle cose che mi interessano. Anche se, da quanto so, le porte fisiche non sono ancora pienamente supportate (o non tutte, es. USB 2.0).
I giochi, poi, credo siano una nota dolente...  :-(

A me interesserebbe una macchina virtuale stabile, pulita, da cui poter operare in Borsa.