[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Apr 2009 13:34:20 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 3 aprile 2009 13.25
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

qui abbiamo circa 800 pc. Ti posso garantire che è quasi
pane quotidiano ^_^

Lo capisco perfettamente. Ma sai io quante cose potrei dirti che per me sono pane quotidiano e magari tu non sapresti da che parte cominciare? Io non sto dicendo che non credo che funzioni ma solo che non saprei dove mettere le mani in un momento di emergenza. Invece se le cose uno se le potesse provare con calma sarebbe diverso, no?