[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Apr 2009 13:04:09 +0300

EMG...

Ah, ottimo allora. Chissà che un giorno, quando vado in pensione, non ci provi... :-)

perché aspettare? O sei forse prossimo alla pensione... :-D

P.S.
io di macchine virtuali, per mia comodità, ne ho 3: due WinXP (uno per lavorare, immagine di 30GB, e uno per le dimostrazioni del software ai clienti, immagine di 4GB) e un Linux Ubuntu (5GB di immagine) per programmare per la PSP.
Le uso tutte sulla stessa macchina Linux, anche contemporaneamente,
"connesse" in rete fra loro, chiaro. Potrebbero anche andare tutte in internet attraverso la macchina fisica, anche se non ne ho bisogno e in effetti in internet ci vado solo con la macchina Linux.

Se vedessi il mio PC, e non sapessi che tasti premere per vedere il Linux che c'è sotto, direi che non ti accorgeresti assolutamente che si tratta di macchine virtuali.

Ciao, A.