[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Apr 2009 19:50:04 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alberto Narduzzi" <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 3 aprile 2009 17.49
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

> Linux sarà anche facile da installare, ormai, ma quando qualcosa non va > e devi metterci mano con linea di comando ti viene l'orticaria... no?

no... ;-)

Beh, da quello che vedo in giro devo concordare pienamente con Massimo. E non si tratta solo di linea di comando (che a me personalmente non dispiace) ma proprio della mentalità dei Linuxiani (e Unixiani) che è del tutto diversa e per me incomprensibile. E' talmente opposta alla mia che quando loro parlano di semplificare io non ci capisco più niente.