[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Nov 2004 00:22:47 +0100

At 23.55 02/11/2004, you wrote:

>Disponi di un A1200 e neanche lo conosci? Vergogna!
>Migliore processore (68020), più RAM, miglior chipset (AGA), miglior OS
>MaxRaf
>P.S. come mai un fanatico dell'Atari ha un Amiga 1200?

Lo volevano buttare!!! in realta' si trova ancora in ufficio da me... e qualcun altro ci ha gia' buttato un occhio sopra... Spero di impossessarmene! In ogni caso anche se il mio amore e' per l'atari (dopo lo speccy ovviamente) mi ha sempre fatto gola il rendering di Imagine! tutto qui :)

NO! Non prenderlo tu, sarebbe come dare perle ai porci!!
E poi ormai Imagine non ti farebbe più la stessa impressione, abituati come siamo ai vari "mostri" di oggi.
A proposito (porcaccia...), io avevo il manuale fotocopiato di Imagine! 2.0 e qualche anno fa l'ho buttato via. Potevo scansirlo....

MaxRaf