[zxspectrum] Re: OT: Merlin Tonto (QL) Basic

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Nov 2008 20:53:25 +0100

cioè scusa fammi capire...
il Merlin Tonto parte senza sistema operativo? perchè il superbasic fa parte
del QDOS o meglio il QDOS è parte del superbasic... quindi all'avvio cosa c'è?
una schermata nera dove cerca un sistema operativo?
e che senso ha visto che non esiste alcun altro sistema operaitivo?
sei sicuro di cio'?
in ogni caso iscriviti a sinclair-italy su yahoogroups e chiedi lì