[zxspectrum] Re: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 23:39:40 +0200

Il giorno 18 aprile 2015 22:08, Enrico Maria Giordano <

Tempo fa ti avevo consigliato una cosa che forse risoverebbe:
creare una partizione di lavoro in exFat. Puoi fare la prova in
qualsiasi momento dalla gestione disco.

Sì ma non è un grossissimo problema (è più una scocciatura):
reinstallo W8.1 e via. Se a te quel comportamento non si presenta non
vedo perché deve farlo a me (o al mio amico).

Quello che vorrei capire è perché ad alcuni sì e ad altri no.

Tra l'altro mi sono sbagliato, quello avrebbe forse risolto l'ordinamento
automatico dell'ultimo file creato non il maiuscolo/minuscolo.

Sì, infatti.