[zxspectrum] Re: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 23:39:06 +0200

Il giorno 18 aprile 2015 22:24, Enrico Maria Giordano <

E poi non vedo perché devo essere obbligato ad usare una partizione di
lavoro exFat, quando posso averla NTFS come te/tutti. Oppure ricordo
male e tu la usi exFat?

La partizione Windows l'ho trovata già fatta ed è NTFS ma quella di lavoro
è exFat. Io voglio ordinare i file come mi pare e non per forza in ordine
alfabetico. E nella NTFS l'ordine fisico non esiste proprio, i file sono
sempre in ordine alfabetico.

In effetti è interessante... potrei fare anch'io così.
Quindi tu l'hai creata appositamente per poter avere il tuo ordinamento
personalizzato?