[zxspectrum] Re: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 22:08:02 +0200

Tempo fa ti avevo consigliato una cosa che forse risoverebbe:
creare una partizione di lavoro in exFat. Puoi fare la prova in
qualsiasi momento dalla gestione disco.

Sì ma non è un grossissimo problema (è più una scocciatura):
reinstallo W8.1 e via. Se a te quel comportamento non si presenta non
vedo perché deve farlo a me (o al mio amico).

Quello che vorrei capire è perché ad alcuni sì e ad altri no.

Tra l'altro mi sono sbagliato, quello avrebbe forse risolto l'ordinamento automatico dell'ultimo file creato non il maiuscolo/minuscolo.