[zxspectrum] Re: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 21:06:11 +0200

Il giorno 18 aprile 2015 20:57, Enrico Maria Giordano <

Enrico,
hai presente quello strano problema (in Windows 8.1) del mancato refresh
se cambio una o più maiuscole in minuscole (o viceversa) nel nome di un
file?

Sto lavorando da remoto sul pc di un amico che ha Windows 7 e...
indovina? Ho notato che anche sul suo lo fa!
Non capisco... non credo sia colpa di Classic Shell perché avevo già
fatto prove disinstallandolo ma il problema permaneva (se ricordi).

Quindi non è un problema specifico di Win 8.1.
Mah... qualche idea?

Tempo fa ti avevo consigliato una cosa che forse risoverebbe: creare una
partizione di lavoro in exFat. Puoi fare la prova in qualsiasi momento
dalla gestione disco.

E poi non vedo perché devo essere obbligato ad usare una partizione di
lavoro exFat, quando posso averla NTFS come te/tutti. Oppure ricordo male e
tu la usi exFat?