[zxspectrum] Re: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 20:57:38 +0200

Enrico,
hai presente quello strano problema (in Windows 8.1) del mancato refresh
se cambio una o più maiuscole in minuscole (o viceversa) nel nome di un
file?

Sto lavorando da remoto sul pc di un amico che ha Windows 7 e...
indovina? Ho notato che anche sul suo lo fa!
Non capisco... non credo sia colpa di Classic Shell perché avevo già
fatto prove disinstallandolo ma il problema permaneva (se ricordi).

Quindi non è un problema specifico di Win 8.1.
Mah... qualche idea?

Tempo fa ti avevo consigliato una cosa che forse risoverebbe: creare una partizione di lavoro in exFat. Puoi fare la prova in qualsiasi momento dalla gestione disco.