[zxspectrum] Re: [OT] Macchina virtuale e antivirus

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2014 16:30:50 +0200

Il giorno 17 luglio 2014 11:00, Enrico Maria Giordano <

> (perchè l'infezione passa dai files non dai bit che transitano dalla
>>

> Bravissimo, questo è il punto importante! Se io carico un file infetto sul
> PC virtuale (tramite una pennetta) e lo eseguo, se quest'ultimo non ha
> l'antivirus non c'è niente che la macchina ospite possa fare. Giusto?

In effetti, inserendo una chiavetta quando la VM è fullscreen, questa viene
utilizzata (e vista) nella VM e non nella macchina ospite.
Ma siamo sicuri che davvero *non* sia vista (in modo invisibile all'utente)
e monitorata comunque dall'antivirus?