[zxspectrum] Re: [OT] LightBoost

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2015 23:20:17 +0100

Il giorno 26 gennaio 2015 23:15, Enrico Maria Giordano <

> Il 26/01/2015 22:30, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Hai ragione, non si capisce una mazza...
>>

> La spiegazione non ha senso affatto. Inoltre non si capisce proprio come
> attivare questa caratteristica, quando disponibile. Esisterà, ma certo non
> sono stati in grado di spiegare una mazza.

Intendo che è commercializzato e Toni ne ha verificato la validità.
Ciò mi basta. Poi se tu non vedi il motion blur... è un altro discorso.

Ci sono recensioni di riviste. Non ho voglia di discuterne :-).
Un esempio: i proiettori DLP hanno una caratteristica: l'effetto "rainbow"
che alcuni utenti vedono, altri vedono e percepiscono come molto
fastidioso, e altri non vedono affatto e sono contenti.
Tu per quanto riguarda gli LCD sei nella terza categoria, ma va bene così,
eh :-). Ciò non vuol dire che il problema del motion blur non sussista
eccome.