[zxspectrum] [OT] Impianto audio home theatre

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 01:11:34 -0700 (PDT)

Scusate l'OT, ma siccome in passato si era parlato di impianti audio
(rasentando la rissa, se ben ricordo), avrei bisogno del consiglio di qualcuno
di voi esperti.

Si tratta di questo: ho preso il cofanetto di Star Wars, ho messo su il primo
disco e mi sono reso conto che il mio TV e' ormai insufficiente.

Vorrei dotarmi di un impianto audio di una certa decenza, quindi necessito
consigli, prima di tutto tecnici, e successivamente commerciali (nel senso di
qualita'/prezzo).

Chi avesse voglia di raccontarmi qualcosa puo' farlo privatamente se non vuole
tediare la lista con ulteriori messaggi OT.

Grazie.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

http://promotions.yahoo.com/new_mail