[zxspectrum] Re: [OT] Il nuovo Browser di Google!

  • From: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Sep 2008 14:49:08 +0200

Finalmente, dopo un anno che sapevo ne posso parlare piu` liberamente. Premetto
che non lavoro su questo progetto ne` sono responsabile per il nome.

Se andate alla pagina

http://download.repubblica.it/pdf/2008/google_chrome.pdf

potrete leggere un fumetto che spiega le caratteristiche principali del nuovo
browser, meglio di un qualunque articolo. Come potrete vedere, non si
tratterebbe di una modifica di un browser esistente (a parte per la componente
webkit), e sembra ben piu` concreto di una mossa commerciale.

Ciao
Paolo