[zxspectrum] Re: [OT] Il nuovo Browser di Google!

  • From: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Sep 2008 22:05:29 +0200

> Sì, ok, se resti sulla stessa pagina. Quindi con il nuovo browser sarà
> finalmente possibile un tipo di programmazione WEB decente? Speriamo allora
> che si diffonda la tecnologia relativa. Questo traguardo sembrava
> raggiungibile anche con .NET mentre invece siamo ancora in alto mare,
> probabilmente perché non è cambiato niente nel lato browser.

Non so che cosa tu intenda con "programmazione WEB decente". Di sicuro ci sono
gia` applicazioni AJAX estremamente complesse con contenuto della pagina che
cambia dinamicamente, come (solo per fare un esempio) gmail. Certamente ora
come ora i browers pongono delle serie limitazioni nello sviluppo. Mi sembra
che google chrome vada nella direzione giusta. Speriamo che gli altri seguino
lo stesso percorso.

-p