[zxspectrum] [OT] Il flame appena trascorso

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 14:19:44 +0200

Ragazzi che bolgia !
...e scrivere con un po' di regolarità in lista, invece di buttare giu' flame
simili ?
Sgrunt.   ;o)

Una cosa mi ha fatto riflettere, la propongo così com'è per chi si trova di
fronte un interlocutore che usa Linux..
chiedetegli che distribuzione usa:

SLACKWARE      - Probabilmente lo usa anche per lavoro, ma cambiate discorso..
è un integralista
DEBIAN            - Innocuo, ma è un idealista irrecuperabile
UBUNTU           - Forse il più equilibrato della banda
RedHat            -  Lo usa per lavoro, forse ama Linux solo per convenienza
(solo) KNOPPIX  - E' un utente Windows sotto mentite spoglie: non lasciatevi
fregare !
BSD vari           - E' un Guru, probabilmente per lui un sistema vale l'altro

Curioso che pochi si innamorino nello stesso modo di AIX, HP-UX o di Solaris..
al portafoglio non si comanda ?

Io da quando ho Cygwin Linux non lo uso più.. anzi veramente CygWin è un pezzo
di Linux dentro Windows: forse uso solo più una parte di Windows ?   Boh, poco
importa, visto che in questo modo mi sono compilato gli emulatori degli Amstrad
NC e dello Z88...
... anzi, in effetti il mio modem ADSL ha dentro Linux..  che pasticcio  !   :)

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html