[zxspectrum] Re: [OT] Heroes e Italia1

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 00:39:52 +0100

Il 26/11/07, Zurillion<zurillion@xxxxxxx> ha scritto:

> Ma no, il caso di Heroes è stato clamoroso! Alla gente piaceva: hanno
> sbagliato tutto la programmazione.
> Sono quelli di Italia 1 che non capiscono una cippa.

Dimenticavo: sul fatto di spostarlo in seconda serata sono comunque
d'accordo. Io sono padre di 2 bambine e mi disturba parecchio che
vengano trasmessi in prima serata telefilm con gente squartata sui
tavoli da autopsia e altre amenità del genere. Però non credo proprio
che la preoccupazione per i bambini sia a pagina 1 del manuale del
buon palinsestista Mediaset (e RAI se è per questo).

> Aldo Grasso si è incazzato come mai (*),

qui l'asterisco è doveroso e hai fatto bene a metterlo anche perchè
Grasso ha il permesso di incazzarsi solo su un video del sito del
Corriere che pochissimi guardano; mi piacerebbe leggere l'articolo sul
quotidiano cartaceo, quello che sfogliano le cariatidi (soprattutto
quelle alte poco più di un metro :-) che stanno nei palazzi del potere
(scommetto che lo stesso Grasso avrebbe un tono diverso lì!)

Bye