[zxspectrum] Re: [OT] Halo 4 e nuovi giochi

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Jul 2015 15:42:29 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/lug/2015, alle ore 15:31, Enrico Maria Giordano

Eppure a volte è bello essere di parte senza un motivo razionale, senza un
vero perché.

Laziale o romanista, spectrumiano o commodoriano, contradaiolo dell'Oca o
della Tartuga ... finché rimane nei limiti civili, si può fare.

E per me la Microsoft è come la Roma, che volete farci! :-)

Guarda, se il tuo atteggiamento me lo giustifichi così allora lo capisco.

Beh, in genere i prodotti Microsoft non mi piacciono: Windows e Office li trovo
pesanti e inutilmente complicati.

In più c'è l'atavica diatriba con Apple (ormai reperto storico) e l'antipatia
fisica verso Bill Gates.
Da qui il mio astio "irrazionale" verso Microsoft, che mi diverto ad esacerbare
quando mi stuzzicate.

Detto ciò, devo usare Office e quindi dopo averne acquistato in passato sempre
versioni originali per Mac (98, 2004, 2008) oggi sono abbonato ad Office 365.

E sopravvivo lo stesso! :-)

Carlo