[zxspectrum] Re: [OT] Google

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 17:03:30 +0100

Il giorno 12 dicembre 2014 10:28, Stefano Bodrato <
stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

>   >> Non riesco più a vedere la homepage di Google!!!

> Aspetta, controllo anche io:
> LOAD *”m”;1;”Google”
> ...mmno   ..forse l’avevo salvato in un altro cartridge ?
> Appena lo trovo te ne mando una copia in cassetta !

:-)

Ieri non mi ha funzionato per tutto il pomeriggio (e la notte), giuro.
E lo stesso è successo ad un collega della Puglia.

Oggi invece nessun problema...  boh.
Max
P.S. penso fosse un problema di gruppi di indirizzi IP blacklisted per
errore, perché riuscivo a vedere la homepage di Google solo usando un
servizio di proxy anonimo.