[zxspectrum] Re: [OT] Film

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Sep 2016 22:00:06 +0200

Il 18/09/2016 21:31, Massimo Raffaele ha scritto:

Ciao,
vi segnalo un ottimo film che stanno dando su IRIS, e che avevo visto tempo fa.
"La migliore offerta" di Tornatore.

Max

A proposito di film, l'altro giorno ho visto in streaming "*Revenant *- *Redivivo*", con Leonardo Di Caprio.

Un film di una certa durezza (non solo per la storia e alcune scene, che in parte mi hanno ricordato pellicole come "Un uomo chiamato cavallo" e "Balla coi lupi", ma anche per le condizioni estreme in cui si racconta che siano state girate molte scene), ma che mi รจ sembrato tutto sommato ben fatto ed avvincente, anche se forse non proprio un capolavoro...

Qualcuno l'ha visto e vuole descrivere la sua esperienza?...

--

|_ /-\