[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2008 00:02:34 +0100

che la destra faccia schifo perchè c'è berlusconi, mi dite come si fa a
votare per una coalizione dove c'è Luxuria e Caruso?

Che t'ha fatto Luxuria? o non mi dire che ce l'hai con lui solo perché è transessuale.

LEI, Luxuria e' una LEI.

Piccola lezione sulla transessualita':)
L'uomo che diventa donna e' unA transesuale
La donna che diventa uomo e' UN transessuale.

Siamo sicuri che sia un transessuale e non un travestito?

Piccola aggiunta alla lezione sulla transessualità:
- se la persona non è operata (parlo dell'apparato genitale) si parla di travestito
- se la persona è operata si parla di transessuale

Luxuria ha ancora il batacchio e i gioelli di famiglia?  ;-)
Se sì, è un travestito.