[zxspectrum] Re: OT Fake and counterfeit

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 May 2014 16:16:06 +0200

Il giorno 05 maggio 2014 14:13, Enrico Maria Giordano <

> Il 05/05/2014 14:06, Andrea Michele Cane ha scritto:
>

>  Immagino l'elettronica di un aereo moderno con inserito un chip fake
>>

> Molto molto grave la cosa... :-(
>
> EMG

Azz...
Comunque penso che questo rischio non sussista. Ho un amico che lavora in
Avionica (si occupa di test operativi ecc.) per una nota società di
elicotteri, e mi spiegava che ogni singolo pezzo costa tantissimo anche
perché ci sono rigorosissimi test e selezioni. Immagino che valga anche per
gli acquisti... o almeno lo spero.