[zxspectrum] Re: [OT] Eudora e la tela di Penelope

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 22:55:54 +0100

Ho visto, purtroppo...
però è diventato un progetto Open Source, mi sembra. Proseguirà?

Penelope? Probabilmente ... magari nel 2012 sarà pronta la beta ;-)

>:-o

P.S. posso provare a vedere com'è Thunderbird... ho letto che Eudora è stato conglobato nel progetto Mozilla. Non vorrei scrivere minch.. per cui vado a informarmi un po'.

Sì e no. In pratica sviluppano Penelope, che si appoggia a Mozilla/Thunderbird, ma tende a ricreare il look&feel e le funzionalità di Eudora.

Ma il 2012 è lontano... e già il nome Penelope depone MALISSIMO.

Hai ragione... allora mi dirigo su Thunderbird e vedo se il passaggio riesce ad essere "indolore". Il problema è che ho anche molti filtri anti-spam (creati uno ad uno da me), posta vecchia che tengo e che va importata senza errori ecc.

Farò ovviamente un backup (che poi terrò) sia di Eudora "installante" che di tutto Eudora "installato".