[zxspectrum] OT Domotica

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx " <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Apr 2015 20:28:14 +0200

Non so se l ho già postato : ecco cosa è possibile fare con un microcontrollore
(progettazione italiana) (Arduino nello specifico) :
https://youtube.com/watch?v=-lAoxjfy3n8
A parte le stupidaggini (che comunque sono delle interessanti prove di
concetto) mi sembra utile per esempio la funzionalità di abbassare le serrande
in caso di pioggia, inviare sms in caso di allagamento dell appartamento,
irrigazione automatica,gestione riscaldamento e antifurto... Se dovessi rifare
le crene in casa e avessi tanti soldi lo farei anche io