[zxspectrum] Re: [OT] Domanda per gli esperti

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 04:03:16 +0200

Il giorno 17 aprile 2015 22:38, Enrico Maria Giordano <

Ho cercato in Google "xp disattivare chkdsk automatico" e qualcosa
è uscito fuori. Immagino tu abbia già fatto quella ricerca,
giusto?

L'ho cercato anni fa, ma di recente no. Si trova qualcosa?

Mah, a quanto pare c'è bisogno comunque di accedere al sistema, anche solo
per modificare il registry. O per lo meno di poterlo fare esternamente.

Mah... per il momento questo sembra interessante:
https://www.raymond.cc/blog/manually-reset-or-clear-dirty-bit-in-windows-without-chkdsk/