[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani sul deposito dei siti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 19:21:47 +0200

> Esatto, che non stando in Italia non vedo perche' dovrebbe sottostare
> alle leggi italiane. E' per questo che tutti questi tentativi di normare
> internet sono assurdi.

già specie se io vado a buttare tutto su un server estero... e non scrivo il
mio nome e cognome sul sito.

> E qui secondo l'interpretazione comune della legge, sei in difetto.

ma perchè? Che editoria e' il mio sito? a parte appunto il zx notizie dove
ho regolarmente scritto il mio nome e cognome.

> La stampa non può essere soggetta ad
> autorizzazioni o censure."), la liberta' di stampa, in Italia e soggetta
> a leggi che impongono la registrazione delle testate periodiche. :-(

ok ma il mio non essendo periodico... infatti le date in cui esce sono
sempre variabili... di qualche giorno! :-)

> OK. Lo spazio web e' registrato a nome di qualcuno, no?

beh ma il mio amico russo che mi darebbe lo spazio sa solo che mi chiamo
Stefano

> Il cyber cafe'
> non ti chiede un documento? No?

No

> Allora e' pazzo!!

alla Fnac c'e' internet point dove tra l'altro è gratis... altrimenti potrei
comprare una scheda telefonica e metterla in quei chioschi multimediali.
Anche quelli non sanno chi sono

> E l'universita' non
> registra gli accessi ai propri PC?

sì ma chiunque passi dal laboratorio (anche tu se vieni qui) puoi navigare a
schifo

> No? Ne pagheranno le conseguenze penali!

:-))) che bello!!! vedere arrestato l'illuminatissimo Rettore...... :-)