[zxspectrum] Re: [OT] Catastrofi a scelta

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Dec 2007 13:30:49 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 9 dicembre 2007 11.04
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Catastrofi a scelta

Per ipotesi discordanti c'è sempre spazio. Soprattutto quando si parla di cose che non avvengono su scala umana. E la cosmologia non fa eccezione.

Astrofisica e cosmologia sono materie ben diverse. La prima studia le stelle, è fisica a tutti gli effetti grazie alla sterminata serie di osservazioni ed è ben consolidata. La seconda invece pretende di descrivere l'universo e al momento non ha quasi niente di consolidato.

Perdonami, ma la matematica e la fisica di base credo di conoscerle.

Buon per te (se è veramente così, ti invidio).

In effetti all'università le ho studiate per anni.

Che facoltà era?