[zxspectrum] Re: [OT] Catastrofi a scelta

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Dec 2007 00:33:01 +0100

Guarda, anche io ho trovato dati e ipotesi molto discordanti.

Mi riservo di riprendere la discussione più in là, dopo che avrò rispolverato un po' di astronomia.

OBAFGKMRNS a tutti!

   Giovanni

Il giorno 08/dic/07, alle ore 23:25, Enrico Maria Giordano ha scritto:

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 8 dicembre 2007 23.01
Oggetto: [zxspectrum] [OT] Catastrofi a scelta

Giusto! 1 miliardo di anni è una buona stima per l'inizio della fase espansiva ... Mercurio andrà via verso i 5.

Potrei sbagliarmi ma non mi pare che la fase espansiva possa essere così lunga.

(Tutti discorsi accademici, tanto non sopravviveremo (parlo della razza umana) ai prossimi 100 anni).

Pessimista...

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic