[zxspectrum] Re: [OT] Cani

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2010 19:43:17 +0100

Un solo consiglio: prendi il cane solo se sei disposto a curarti di lui.
Non credere ai figli quando assicurano che ci penseranno loro: toccherà a te ed a tua moglie.
Se a quel punto sei convinto, il cane ti ricambierà con tanto amore.
Tutte le altre cose, i problemi per le vacanze ecc... non esistono: ci sono in giro tanti posti dove i cani sono benvoluti e le vacanze col quadrupede hanno tutto un altro sapore.
Ciao
Mauro

Paolo Basenghi ha scritto:
Il giorno 12 novembre 2010 09:02, Enrico Maria Giordano
<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha
scritto:

    Guarda, se ti piacciono gli animali (come a me) sicuramente è bello
    avere un cane però dipende credo anche dalla razza che scegli e dal
    carattere che ti capita. Il mio (un cocker) ha attualmente i
    seguenti difetti (spero che si attenuino quando sarà adulto...): è
    agitato, morde tutto, non vuole stare mai da solo, tira come un bue
    quando lo porti a spasso. Forse dovrei portarlo all'addestramento...

Ecco! Appunto! Tutte quelle cose che vorrei proprio evitare... poi
quando vai in vacanza ti tocca trovare qualcuno che te lo tenga o
spendere quattrini per metterlo in un apposito canile; poi quando siamo
tutti a scuola o al lavoro, che si fa?

Spero proprio che moglie e figlie desistano... essere unico uomo in
mezzo a tre femmine è logorante!  :-)
Ciao
Paolo