[zxspectrum] Re: [OT] Cani

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2010 20:31:11 +0100

Il giorno 12 novembre 2010 09:02, Enrico Maria Giordano <

> Guarda, se ti piacciono gli animali (come a me) sicuramente è bello avere
> un cane però dipende credo anche dalla razza che scegli e dal carattere che
> ti capita. Il mio (un cocker) ha attualmente i seguenti difetti (spero che
> si attenuino quando sarà adulto...): è agitato, morde tutto, non vuole stare
> mai da solo, tira come un bue quando lo porti a spasso. Forse dovrei
> portarlo all'addestramento...

Ecco! Appunto! Tutte quelle cose che vorrei proprio evitare... poi quando
vai in vacanza ti tocca trovare qualcuno che te lo tenga o spendere
quattrini per metterlo in un apposito canile; poi quando siamo tutti a
scuola o al lavoro, che si fa?

Spero proprio che moglie e figlie desistano... essere unico uomo in mezzo a
tre femmine è logorante!  :-)
Ciao
Paolo