[zxspectrum] Re: [OT] C64

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 00:23:03 +0100

Il giorno 18/nov/05, alle ore 00:16, Massimo Raffaele ha scritto:

Massimo, benvenuto nella ML,

???????? Sono nella ML da anni !

 anch'io sono un fan della straordinaria,
bianchissima Dreamcast...pero'  scusami ma, dopo il fatto che hai
schifato lo zx81

???????? e chi ha mai parlato dello ZX81?

 e che parli male del Mac in raffronto all'Atari
(macchina che peraltro apprezzo) mi fa parecchio dubitare della tua
obiettivita'. :-P

OK, mi hai sicuramente confuso con qualcun altro: forse Michele?

Si' , scusa!!! Mi sono sbagliato a scrivere, era una reply generale e ho messo il tuo nome al posto di Michele ^_^;

Ciao!
Lucky